PARTNERS
Dusko Ivanovic allena la sua Virtus

La Virtus di coach Ivanovic impreziosisce una serata ricca di emozioni con una vittoria decisamente convincente ai danni di una Tortona positiva per un quarto, ma incapace di contenere l’impeto dei padroni di casa nei due periodi centrali del match. 

Il 92-77 finale premia uno sforzo corale delle V nere in entrambe le metà campo. Durante il garbage time si rivedono sul parquet Taylor e Canka. 

Molto soddisfatto Ivanovic dopo l’incontro: l’allenatore montenegrino ha affrontato diversi temi, variando dall’esito della partita alla notte dedicata al capitano dell’ultimo scudetto, Marco Belinelli, fino alla felicità per aver rivisto Achille Polonara.

Marco Belinelli viene premiato alla BeliNight

Sulla partita

Una partita affrontata veramente in modo serio. Penso che Tortona sia una squadra molto buona nel girare la palla, oltre ad avere ottimi tiratori. La cosa più positiva è stato il livello nei 40 perché il nostro aver giocato bene in difesa è stato un aiuto prezioso per l’efficacia in attacco e per portare a casa risultato.

Sull'atteggiamento

Ottimo atteggiamento? Il merito è tutto di questi ragazzi, perché l’allenatore al massimo guarda, allena e corregge. Ma la cosa importante è stata che tutti hanno preso molto seriamente la partita, anche nel vedere e studiare le caratteristiche degli avversari che avrebbero avuto di fronte questa sera. Tutti i ragazzi sanno che abbiamo un obiettivo, vale a dire vincere titolo. E per raggiungere questo risultato bisogna lottare e arrivare più in alto possibile prima dell’inizio dei play-off.

Marco Belinelli e Achille Polonara si abbracciano durante la BeliNight

Sulla BeliNight e su Polonara

Sono molto contento che questa sera abbiamo celebrato Belinelli, ma soprattutto sono molto felice di aver rivisto Polonara che non vedevo su un campo di pallacanestro dalla partita contro Venezia ai play-off della passata stagione. Sono molto felice di averlo rivisto.

Virtus padrona alla "BeliNight": Tortona si arrende allo strapotere bianconero

💬 Commenti