Luca Banchi
luca-banchi-virtus-bologna

Dopo un inizio di Eurolega alquanto problematico, la Virtus ha trovato contro i pronostici una vittoria propizia a Belgrado contro il Partizan. Una vittoria che ha avuto il sapore del riscatto e della rinascita. 

In quell'occasione, dopo tanti ups&downs, c'è stata una prova continua all'interno dei 40', costruita a partire dalla metacampo difensiva e da un senso di urgenza comune.

Ora c'è subito un altro doppio turno di Eurolega per confermare quanto di buono fatto vedere nella capitale serba. Domani, alle 21, arriva alla Unipol Arena il Bayern Monaco

I bavaresi hanno iniziato benissimo la propria Eurolega, battendo Real Madrid e Olympiacos. Evitare di accedere Napier ed Edwards deve essere il mantra virtussino. E' una gara delicata, ma anche decisiva per continuare a rilanciarsi.

Ecco le parole di coach Luca Banchi in presentazione alla sfida. “Il Bayern Monaco è una squadra che ha già mostrato, nelle prime uscite stagionali, tutto il proprio potenziale e che offensivamente li rende l’attacco più prolifico dell’intera EuroLeague. Avremo il compito di indirizzare la gara su ritmi a noi più congeniali, imponendo concentrazione, fisicità e combattività per battere un avversario di tale portata”.

Daniel Hackett tira in Virtus Bayern
virtus-bologna-bayern-hackett

 

 

Olimpia e Virtus, urgono segnali importanti nel doppio turno
TJ Shorts, il piccolo gigante che incanta Parigi e fa tacere i dubbiosi