Fenerbahçe che si sta trasformando in un vero e proprio squadrone. Ufficiale anche l'ultimo colpo assoluto che risponde al nome di Wade Baldwin.

Salutati Nick Calathes e Yam Madar, il Fener ha voluto rifare in buona parte il proprio backcourt e lo ha fatto alla grandissima. Dopo l'intelligente e ottima presa di Devon Hall (equilibratore, facilitatore in attacco, grande difensore), quella ancora più rilevante di Nicolò Melli e un'altra presa brillante come Colson, arriva un'altra firma prestigiosa come quella di Wade Baldwin, primo quintetto d'Eurolega la scorsa stagione e una delle guardie più determinanti per i vantaggi che riesce a creare sul parquet.

Atletismo fuori scala e leve praticamente infinite per un fisico che in Europa è assolutamente fuori dal comune. In più negli ultimi anni è migliorato sensibilmente al tiro (sia da tre che dal midrange) e nel decision making (le sue doti da passatore sono cresciute in modo evidente).

Il Fener batte la concorrenza e prende colui che sarà il timoniere della prossima stagione. Il contratto è biennale con opzione sul terzo anno. E' un altro colpo dal Maccabi dopo l'approdo di Bonzie Colson. Il Fener sta costruendo una squadra che vuole vincere.

Melli, Hall, Colson ed ora Baldwin: è lecito sognare in grande sul Bosforo.

Ufficiale un'altra grande presa del Fenerbahçe: Bonzie Colson arriva sul Bosforo
Mercato, ufficiale: finisce l'avventura di Nicolò Melli all'Olimpia Milano!